mercoledì 7 maggio 2014

Live your Life

Salve ragazzi..! Ditemi cosa ne pensate...

-------------------------------------------------

'' Cosa ti porta a credere che io verrò con te? ''

Sul suo viso si formò un sorrisetto agghiacciante, un misto di scherno e compiacenza.

'' Questo. ''

Il suo indice mi accarezzò il braccio fino ad arrivare a quel segno che avevo vicino la spalla. Una voglia che avevo dal giorno della mia nascita.

'' E' solo una voglia... ''

'' E sai che tipo di voglia è? ''

Scossi la testa mentre osservavo i suoi movimenti lenti.
Andò a slacciarsi il guanto destro, per poi sfilarlo e lasciare il palmo della mano rivolto verso l'alto

Solo quando la capovolse, mostrandomi il dorso, riconobbi lo stesso segno, che marchiava entrambi.

'' Voglia di vivere. ''


-------------------------------------------------

Ok, questa storia l'ho inventata quasi al momento, l'ispirazione mi è venuta dalla canzone di Avicii - Wake me up ( LINK )

Il protagonista di questa storia è Ian Somerhalder..!



E la nostra co - Protagonista è interpretata da Kristina Romanova, per rendere omaggio al video musicale da cui ho preso spunto.


-------------------------------------------------


Data pubblicazione Prologo / 1° Capitolo [ Di prova ] : 16 Maggio 2014 - PM.

Account Autrice : LightBlue99

Nessun commento:

Posta un commento